Ance Cremona ha avviato una collaborazione esclusiva con Unidea Assicurazioni, la più grande agenzia assicurativa indipendente in Italia. L’opportunità per gli associati è concreta: è possibile usufruire di servizi assicurativi e di tutela dell’attività d’impresa a condizioni agevolate. Unidea Assicurazioni è presente nelle principali località italiane attraverso diverse filiali e più di 500 Consulenti assicurativi. Da oltre 35 anni è partner delle principali Compagnie assicurativei taliane ed estere ed è sinonimo di professionalità nella tutela degli ambiti privati e dell’impresa.
Per le aziende che cercano polizze e soluzioni assicurative che stiano al passo con i cambiamenti l’agenzia garantisce un approccio differente dal consueto e un servizio personalizzato.
I Consulenti utilizzano software professionali per la gestione del rischio e l’analisi delle casistiche complesse vengono valutate attraverso l’ausilio di tecnici con competenze specifiche.
L’ampia gamma di tutele ricopre praticamente tutti i rischi nell’ambito edile. Ad esempio, è possibile tutelarsi dai danni causati dagli eventi naturali che colpiscono gli immobili e i macchinari, le richieste di risarcimento dei dipendenti, le cause legali che comportano un rimborso per le spese, il risarcimento terzi, gli infortuni di cantiere, il caso di furto di attrezzature, la rapina, i cyberattacchi, i guasti tecnici alle attrezzature e agli impianti, i rischi di inattività forzata e anche la fondamentale polizza Key-Man, ovvero la specifica tutela per la perdita dell’uomo chiave. Questa particolare polizza risulta strategica per molte realtà che desiderano salvaguardarsi nel caso in cui l’amministratore delegato, il direttore finanziario o altre figure ritenute strategiche venissero a mancare.
I vantaggi per gli associati non finiscono qui: è inoltre possibile finanziare la polizza attraverso un piano rateizzato con Fiditalia.