
Con riferimento al nuovo Istituto dell’adesione automatica alla previdenza complementare, introdotto dalla legge di bilancio 2026 con decorrenza dal prossimo 1° luglio, si fa seguito alle nostre precedenti comunicazioni per informare che la Covip ha pubblicato nel proprio sito la Deliberazione 19 giugno 2026 avente a oggetto le “Direttive in materia di adesione automatica” alla previdenza complementare.
Tali direttive, adottate su conforme avviso del Ministero del Lavoro, recano chiarimenti
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.